Paul Gascoigne

Paul Gascoigne

All’età di 14-17 anni mai una volta sono partito titolare, per il semplice fatto che mentre tutti correvano,io tiravo bordate in porta! Mentre il mister spiegava, io pensavo a che fare la sera stessa ! Insomma mi sbatteva sempre in panchina….ma mai in tribuna mi mandó! Perchè se la partita si metteva male entravo io ! Mi bastavano 3 azioni : nella prima facevo gol ! Nella seconda facevo gol! E nella terza mi toccava smarcarmi tutti compreso il portiere e sulla riga appoggiarla al mio compagno che la insaccava … Cosi nessuno poteva dire che facevo tutto da solo !

Lascia un commento

